Broker opzioni binarie

Negli articoli precedenti abbiamo parlato spesso di quanto sia importante applicare le proprie strategie per guadagnare scegliendo solo e soltanto i migliori intermediari.

Per questo motivo la scelta deve essere fatta seguendo dei criteri di valutazione oggettive ma basandosi anche sulle proprie convinzioni personali. Con l’esperienza capirete che ogni bravo professionista ha nella sua cassetta virtuale degli attrezzi tutta una serie di strumenti che usa al momento giusto.

Così posso dire che ogni trader usa più piattaforme e dunque probabilmente crea più conti con vari broker che possono offrire tools sempre diversi. Pensiamo inoltre ad eventuali malfunzionamenti o problemi. Dovreste perdere una opportunità di guadagno solo perchè quel giorno quella piattaforma non funziona ?

Qui sotto trovi una tabella con i broker che Forex Deer ritiene migliori :

Broker consigliati

Deposito
Note e promozioni
Inizia a fare trading
24option
250€
miglior sito italiano

Attenzione, il capitale potrebbe essere a rischio
La scelta del miglior broker

Abbiamo parlato di criteri quantomeno oggettivi ed in base a questo abbiamo ordinato i vari mediatori. Come potete vedere vengono evidenziati i punti di forza e di debolezza, ma l’analisi ha riguardato anche questi aspetti:

  • la facilità d’uso della piattaforma e del software di trading
  • il rendimento del broker
  • i costi per i trader (commissioni e spread)
  • l’assistenza alla clientela

In base a questo abbiamo provato a fare una classifica dei migliori mediatori, ce ne sono altri sicuramente ma questi sono quelli con cui lavoriamo, sicuri e autorizzati.

I rendimenti come vedete sono elevati e sono in media del 70% con punte dell’85% ed oltre sopratutto per coloro che movimentano molto capitale e fanno molte operazioni. Prima di arrivare a questi casi particolari sono sicuro che dovrete fare molta strada. Tuttavia rendimento elevato non è sempre sinonimo di qualità, segnaliamo anche il fatto che abbiamo a che fare con siti in lingua italiana e con supporto tecnico in italiano, un aspetto non da poco.

I conti demo

Chi è all’inizio è desideroso sicuramente di provare ma troppo spesso molte società chiedono subito un versamento. I siti migliori invece offrono una piattaforma gratuita di prova per poter apprezzare le caratteristiche dei software.

In questo moto potete simulare le vostre operazioni senza spendere un centesimo oppure fare degli esperimenti cercando di costruire strategie.

Entrare in forum e community

La ricerca del miglior broker può essere aiutata anche dalle tante informazioni che potete trovare nelle community. Su Google ne trovate moltissimi con forum di settore in cui vi potete iscrivere e dire la vostra. Questi siti spesso hanno delle sezioni dedicate alle società di intermediazione in cui potete farvi una idea di con chi avete a che fare.

Ovviamente non prendetele come il vangelo ma instaurate relazioni con altri traders e scambiate esperienze, vi aiuteranno moltissimo a crescere come professionisti.

Applicare le giuste strategie

Applicare le giuste strategie

Costruite una strategia che sia “vostra”

Se volete guadagnare dovete un po’ sbattere la testa. Il percoso di un trader passa anche a volte dalle sconfitte, cercate però di non rischiare più del dovuto. Molto spesso troviamo su siti strategie preconfezionate o segnali che vengono venduti come miracolosi.

Ricordiamoci che ognuno d noi ha un suo stile di “negoziazione”. Più che andare dietro a fantomatici servizi o a copiare altri investitori cercate di creare una “vostra” strategie, vi aiuterà anche attraverso gli errori a maturare e a guadagnare.

E mi raccomando scegliete sempre dei partner affidabili, vi aiuteranno grazie ai loro strumenti professionali ad essere vincenti sui mercati.

Nessun commento.

Partecipa con un commento