London Capital Group (LCG) Truffa? Tutto quello che c’è da sapere

london-capital-group

Ci sono arrivate alcune domande in redazione, circa il fatto che secondo molti il “nuovo” broker forex azioni e CFD London Capital Group (LCG) sia in realtà una truffa. In realtà non è assolutamente così in quanto abbiamo testato per diverso tempo questo broker, ed anche la sua storia racconta tutt’altro. Infatti, questo broker è attualmente il più grande broker presente nel panorama europeo, e ne sentirete parlare sempre di più in quanto stiamo parlando di un vero e proprio colosso del trading. Ma non smettete di leggere, perché abbiamo un coupon per voi, per permettervi di fare trading con tanti strumenti.

London Capital Group LTD è un’azienda fondata nel 1996. Nel 2005 è scesa in borsa, alla borsa di Londra (con una capitalizzazione di mercato si svariati milioni di euro) e proprio recentemente ha iniziato (finalmente) ad offrire i suoi servizi anche in Italia, attraverso una piattaforma di trading rivoluzionaria, chiamata LCG Trader, con una liquidità ECN (e tra poco vi spiegheremo che cos’è).

London Capital Group LCG Truffa? No! Broker legale, regolato e sicuro

lcg-broker-regolato

LCG è autorizzata e regolata dalla Consob e dalla Financial Conduct Authority (FCA) numero di registrazione: 182110. LCG è anche un membro nella borsa del London Stock Exchange con numero di registrazione: 3218125. L’indirizzo registrato di LCGH plc e LCG è: 1 Knightsbridge, London, SW1X 7LX.

London Capital Group LCG Truffa? No! Liquidità ECN di prima categoria

London Capital Group è un broker ECN, questo significa che il broker non ha nessun tipo di conflitto d’interesse con il cliente, che gli spread sono nettamente inferiori, spesso anche inferiori ad 1 pip, e che il modo in cui gli ordini vengono mandati a mercato è velocissimo. Ottimo per gli scalpers, o comunque per chi vuole fare trading in completa tranquillità.

Truffa? No.

Nessuna truffa. Stiamo parlando in un top broker sul panorama internazionale che permette di fare trading ECN con più di 4000 CFD, con un’ottima assistenza clienti e regolato da svariati enti in tutta europa. Fare trading non è mai stato così sicuro con London Capital Group.

Clicca qui per aprire il tuo conto di trading con London Capital Group

Per la recensione completa di LCG visita questa pagina.

Nessun commento.

Partecipa con un commento