Plus500, il miglior broker per tradare Tesla
Forse è arrivato il momento di aspettare prima di investire in azioni TESLA? Oppure è arrivato il fatidico momento in cui si può addirittura provare qualche short su questo titolo? Con il nostro partner non c’è alcun problema, con Plus500 si può fare tutto, short o long, ed è gratuito grazie ad un conto demo che permette di fare pratica e il webtrader senza download! Poi quando volete, se potete, potete depositare di più con sistemi di pagamento semplici, come Postepay, Skrill, Carte di Credito, Paypal e molto altro ancora! Noi ovviamente consigliamo sempre di depositare, perché con un conto più grande si può investire in più azioni, aumentando la diversificazione del proprio investimento, e quindi anche i potenziali profitti e la stabilità dell’account.
Elon Musk vende azioni, ma è in difficoltà?
La scorsa settimana, la rivoluzionaria azienda capitanata da Elon “Tony Stark” Musk, ha affermato che avrebbe venduto 500 milioni in azioni, tramite un’offerta di azioni che avrebbe permesso all’azienda di costruire una grande fabbrica di batterie in Nevada e per permettere all’azienda di ingrandire la propria rete di Supercharger.
Ecco la quotazione di Tesla in tempo reale
La crisi di Tesla potrebbe essere una crisi di identità, in quanto dopo l’IPO la crescita c’è stata, ma adesso tutto sembra essersi improvvisamente fermato. Con i numerosi problemi al modello S, che ha avuto un downgrade di produzione da +50k unità a +50-55k unità a causa di problemi al sedile posteriore.
Essere nel mondo delle automobili non è facile per Tesla, che qualche anno fa era soltanto un sogno alla Star Wars. Le Toyota, Ford, GM e anche le Ferrari. La produzione di massa non perdona. Adesso Tesla deve pensare a vendere, e a diventare profittevole, altrimenti non riuscirà ad uscire da questa crisi, più di identità che economica. I soldi ci sono, vanno sfruttati però, magari mettendo in vendita un’automobile economica Tesla, per tutti.